Umberto Romano nasce nel 1985. Ritrattista per hobby e consulente estetico per professione, frequenta nel 2015 il corso di dermopigmentazione con la O&B, una delle più note e prestigiose accademie d’Italia, e si innamora subito di questa professione. Una decisione che rappresenta il vero e proprio punto di inizio della sua “nuova” carriera lavorativa. Dal primo giorno di formazione, infatti, spinto dalla passione e affascinato da questa disciplina in tutte le sue forme, capisce subito che questa è la sua strada.
Successivamente, grazie anche alle sue spiccate doti empatiche, viene coinvolto nel settore della formazione presso la stessa accademia O&B. Diventa poi collaboratore e formatore del circuito Dermamente e della International School of Dermopigmentation di E. O., una rete di centri specializzati di dermopigmentazione e tricopigmentazione dislocati su tutto il territorio nazionale, per raggiungere così un livello a 360° in ambito sia lavorativo che formativo.
Oggi si definisce come l’unico responsabile di se stesso e crede che il futuro sia nelle mani di chi sogna ed agisce scegliendo chi essere.